Riflessologia plantare Thai

Un'antica pratica direttamente dalla cultura Thai per raggiungere l'armonia interiore e migliorare la condizione fisica.

Il massaggio ai piedi è parte integrante della cultura Thai ed è diventato nel tempo una vera arte di vivere.

La medicina orientale considera il piede una delle parti del corpo più importanti, per la sua caratteristica di influenzare altre parti del nostro organismo. Infatti il piede è formato da numerose terminazioni nervose che attraversano tutto il nostro corpo.

La riflessologia plantare sfrutta queste zone riflesse ed interviene su determinati punti del piede per riequilibrare i flussi energetici dell’organismo.

Si tratta di un massaggio molto completo che viene effettuato su tutti i lati del piede e della gamba, trattati allo stesso modo.

Durante il massaggio la gamba è avvolta in un asciugamano per rilassare i muscoli, mentre le pressioni sono esercitate sulle linee profonde e i punti di energia.

È un massaggio molto efficace che praticato regolarmente permette di scaricare la tensione e rende la vita quotidiana più armoniosa, migliorando nel contempo la forma fisica.

Silathai si avvale di personale thailandese qualificato in questo tipo di trattamento ed offre la possibilità di scegliere tra diverse attività per il proprio benessere fisico, come il massaggio tradizionale thailandese e il massaggio rilassante con olio.

Il Centro è aperto tutti i giorni, dalle 10:00 alle 21:00, al fine di venire incontro alle differenti necessità.

L’ultimo trattamento inizia alle 19.30. È consigliata la prenotazione.

Se desideri maggiori informazioni sulle attività del centro Silathai contattaci attraverso il form on-line oppure chiama direttamente il numero 055 217559.