Massaggio tradizionale thailandese

Pratiche millenarie per rigenerarsi ed ottenere un perfetto equilibrio tra corpo e mente.

Il massaggio tradizionale thai è una pratica tramandata per millenni dai monaci buddisti della Thailandia.

Consiste in tecniche corporee che hanno lo scopo di ritrovare il benessere in maniera naturale.

Non si tratta di una pratica medica, ma si basa su principi fondamentali di digitopressione e palmopressione di pollici, mani, avambracci, gomiti, ginocchia e piedi.

Il corpo viene allungato, stirato, manipolato attraverso tecniche molto vicine allo yoga passivo. L’obiettivo è quello di portare il corpo, la mente e lo spirito, ad un perfetto equilibrio, eliminando le tensioni che provengono dallo stress quotidiano.

Il massaggio ha inizio con una procedura ben precisa, volta a raggiungere un’armonia con il respiro e il battito del cuore. Lentamente i muscoli si rilassano e il terapista incomincia con la pratica di pressione e stiramento, che porta a migliorare l’attività vascolare e a normalizzare i flussi di energia.

Il tutto si traduce in una migliore circolazione dell’energia vitale e quindi in una migliore qualita’ della vita.

Questa tecnica e adatta, anche e specialmente, a chi pratica discipline sportive, come la corsa, l’aerobica, il calcio, il ciclismo, favorendo il recupero fisico e mentale.

Il Centro massaggi Silathai è formato da un personale qualificato che possiede compenze specifiche in questo tipo di trattamento, garantendo professionalità ed attenzione alle necessità del cliente.

È infatti molto importante affidarsi a professionalità esperte in grado di analizzare lo stato fisiologico della persona trattata, per poter intervenire nel modo più efficace, riequilibrando e normalizzando il rapporto tra corpo e mente.

Il Centro è aperto tutti i giorni, dalle 10:00 alle 21:00, al fine di venire incontro alle differenti necessità.

L’ultimo trattamento inizia alle 19.30. È consigliata la prenotazione.

Se desideri maggiori informazioni sulle attività del centro Silathai contattaci attraverso il form on-line oppure chiama direttamente il numero 055 217559.