Massaggio rilassante con olio

La tradizione del massaggio e le proprietà degli olii per sciogliere la tensione e combattere lo stress.

Il massaggio rilassante con olio è una tecnica che viene praticata da millenni e si basa su un’alternanza di movimenti fluidi e profonda pressione esercitata dalla palmopressione.

La cultura Thai ha da sempre adoperato olii ed essenze per la cura del corpo, riconoscendone proprietà benefiche.

Infatti il massaggio effettuato con l’olio aromatico a temperatura ambiente apporta benifici sostanziali al nostro organismo e aiuta a riequilibrare il flusso energetico.

È definito un rilassante combinato, perchè unisce le proprietà degli olii con l’efficacia del massaggio tradizionale.

La sensazione di benessere che si prova dopo un ciclo di massaggi è dovuta alla capacità di queste pratiche di agire direttamente nei punti critici del nostro fisico, allentando la tensione e liberando il corpo dallo stress.

Agendo anche sulla circolazione del sangue favorisce l’ossigenazione dei tessuti contribuendo a mantenere la pelle elastica e liscia.

Il Centro Silathai si avvale di personale thailandese qualificato che si prende cura del cliente assicurando la massima attenzione e competenza.

Oltre al massaggio rilassante con olio è possibile scegliere tra diverse attività, tra le quali il massaggio tradizionale thailandese e la riflessologia plantare, pratiche volte ad ottenere il benessere psichico e fisico della persona.

Il Centro è aperto tutti i giorni, dalle 10:00 alle 21:00, al fine di venire incontro alle differenti necessità.

L’ultimo trattamento inizia alle 19.30. È consigliata la prenotazione.

Se desideri maggiori informazioni sulle attività del centro Silathai contattaci attraverso il form on-line oppure chiama direttamente il numero 055 217559.